A San Vito dei Normanni dibattito su effetti e ricadute dell’Euro

SAN VITO DEI NORMANNI (BR). Effetti e ricadute dell'Euro: se ne discuterà venerdì 24 gennaio, a partire dalle ore 18 presso l’Aula Consiliare del comune di San Vito dei Normanni.

Per quanto riguarda il dibattito pubblico, avrà come tema “Famiglie, Imprese, Comuni Tra Europa Ed Euro: Criticità, Riforme, Opportunità” alla presenza del professor Adolfo Morganti, diplomatico europeo e Console presso la Repubblica di San Marino, dell’onorevole. Raffaele Baldassarre, europarlamentare in carica, delle famiglie e delle rappresentanze degli imprenditori e dei commercianti del territorio.

“L’evento" ha dichiarato Luca De Netto, coordinatore dell’Associazione Identità Europa "è promosso dall’Associazione Internazionale Identità Europea, e vede il patrocinio dell’Amministrazione Comunale della Città di San Vito dei Normanni, di Confindustria Brindisi e di Confcommercio Mesagne. L’obiettivo dell’incontro è quello di animare una discussione pubblica per delineare gli aspetti critici dell’attuale sistema europeo, gli effetti e le ricadute dell’EURO, e di far emergere ipotesi di riforma delle Istituzioni d’Europa già allo studio nelle sedi internazionali, anche al fine di evidenziare le opportunità concrete per famiglie, imprese e comuni in una rinnovata logica partecipativa”.

Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto