Bari, appuntamenti musicali per la biblioteca pediatrica del Policlinico

BARI - L’associazione “Libri su misura” propone cinque eventi, musicali e di danza, per sostenere il progetto “Leggere in Neonatologia” che si sta realizzando al Policlinico di Bari e l’allestimento della terza Biblioteca Pediatrica dell’Ospedale Giovanni XXIII.

Il primo di questi eventi si svolgerà martedì 21 gennaio, all’interno del Teatro Multisala Showville di Bari, alle ore 20.15, con l’esibizione della Ivan De Carlo Band in “Da Sinatra a Pavarotti”.

L’associazione “Libri su Misura”si propone di favorire la promozione della cultura anche in ambito di disagio umano e sociale ove il libro e la scrittura possono diventare ausilio terapeutico e strumento di compensazione sociale.
Nel 2009 ha istituito, attraverso un Progetto Pilota patrocinato dall’Università degli Studi di Bari, la prima Biblioteca “incorsia”. Opera presso l’Ospedale San Paolo e Policlinico ed è attualmente impegnata nella realizzazione del progetto “Leggere in Neonatologia” al Policlinico di Bari e nell’allestimento della terza Biblioteca Pediatrica dell’Ospedale Giovanni XXIII.

INFO: Raffaella Siciliani Pres. Associazione Libri su misura – 3921552205

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto