Lino Sorrentino ci presenta Shlomit: bellezza mozzafiato

Shlomit Malka
di Lino Sorrentino - Viene dal Medio Oriente la vera minaccia. Ci avevano preannunciato l'arrivo dell'esercito medio-orientale, ma sta per scoppiare la Shlomit-mania. Cos'è? Shlomit Malka la soldatessa israeliana, nuovo volto del marchio Intimissimi, sta per invadere il nostro Paese e tappezzare i cartelloni pubblicitari delle nostre città.

L'hair stylist Lino Sorrentino
Ex caporale dell'esercito, Shlomit si è spogliata della sua uniforme ed intende combattere in giarrettiera e reggiseno, protetta solo da lingerie e pizzi. Sulla sua scheda si legge: altezza 1,75 m, 83, waist 62, hips 89, capelli castani, occhi verde-azzurro. Bella da togliere il fiato, è già icona di stile anche per le nostre donne.

Un must dei prossimi giorni in materia di colorazione capelli è il tono caldo, ambrato e dalle sfumature arancio che la soldatessa di Tel Aviv ha scelto per i suoi capelli. Ho dato un nome al colore dei capelli della bella Shlomit: il "Brownie", proprio come i golosi dolci al cioccolato di origini americane, anche i capelli risulteranno golosi e sensuali. Non ci resta che arrenderci di fronte a tanta grazia: "Signorsì Caporale, agli ordini caporal' Shlomit".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto