“Bestseller - l’incubo riNcorrente”, nuove presentazioni in programma

BARI - Nuove presentazioni in programma per "Bestseller - l'incubo riNcorrente", il romanzo psicologico-giuridico dell'avvocato e giornalista barese Christian Montanaro.

Dopo il calendario estivo che ha portato il libro ad essere ospitato in due importanti rassegne letterarie come "Grotteland" e "Libri nel Borgo Antico", c'è stata la presentazione a Palese, presso la sede dell'associazione "Continente Sommerso".

"Adesso altre date in programma. Si comincia questo giovedì, alle ore 20, alla libreria Mondadori Bookstore di Taranto, in via Giuseppe De Cesare 35. Una serata insolita, accompagnata anche dal piano e voce del M° Eddy Olivieri e di Roberta Genoviva. A leggere i passi Valentina Campanella. A dialogare con l'autore Mara Romandini. Interventi da parte dell'Avv. Loredana Ruscigno e del Presidente U.D.A.I., Sez. di Taranto, Avv. Cristina Fischetti.

Si tratta della ventunesima presentazione in terra di Puglia. Poi sabato 23 ottobre appuntamento alla libreria "La Casa sull'albero" di Cassano, in via Gramsci 55. In mezzo un'altra possibile tappa, allo stato ancora in fase di definizione. Le disavventure personali e professionali del celebre scrittore immaginario americano Jack Forbs continuano.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto