Catanese sotto choc: 20enne uccisa a coltellate dopo denunce stalking. In manette l’ex

CATANIA - E' stato fermato a Milano dai carabinieri Luca Priolo, 24 anni, l'ex convivente di Giordana Di Stegano, 20 anni, uccisa a coltellate a Nicolosi. Il giovane è stato bloccato dai carabinieri nella stazione ferroviaria dove aveva intenzione di prendere un treno internazionale ed ha confessato: "Sì, sono stato io". Nei suoi confronti il procuratore di Catania Michelangelo Patanè e il sostituto Alessandro Sorrentino hanno emesso un fermo per omicidio volontario aggravato.  

IL DRAMMA - Una ventenne, Giordana Di Stefano, è stata uccisa con diversi colpi di arma da taglio nella sua auto a Nicolosi, nel Catanese.

La giovane era parte lesa oggi nella prima udienza preliminare per stalking scaturita da una sua denuncia del 3 ottobre 2013. Da allora non aveva più segnalato minacce e non aveva neppure nominato un proprio avvocato.

Sotto choc il Catanese per la vicenda. Negli anni scorsi la giovane aveva denunciato episodi di stalking. In corso le indagini al fine di accertare eventuali collegamenti con l'omicidio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Paternò e del comando provinciale di Catania. Maggiori aggiornamenti nelle prossime ore.
Il luogo del ritrovamento del corpo della Di Stefano
La Di Stefano lascia una figlia di 4 anni. Sul suo profilo Facebook c'è una foto con la figlia e un giovane davanti la torta di compleanno il 27 agosto scorso.