Enada: si attendono positività per il settore del gioco

La prossima primavera, dal 16 al 18 marzo 2016 Rimini ospiterà la 28esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco che da sempre attira gli sguardi da parte delle aziende impegnate nel settore del gioco e dei casino online migliori in tutto il Mondo ed alla quale gli addetti ai lavori guardano con estremo interesse ed attenzione.

L'evento “funge” da termometro per gli interessi del mondo del gioco lecito, propone novità ed innovazioni tecnologiche, fa scambiare esperienze professionali e commerciali tra i partecipanti, e “lancia” qualche iniziativa strategica nell'interesse dell'intero cosmo del gioco d'azzardo. È già partita la campagna di sponsorizzazione e ci si attende la collaborazione delle principali associazioni del settore. Tutti sperano che nei prossimi mesi possano giungere notizie positive per tutta la filiera del gioco come quella del Tar del Lazio -ed anche meglio- che ha rinviato il giudizio di legittimità costituzionale della Legge di Stabilità alla Consulta.

Questo per arrivare all'Enada Primavera con qualche argomentazione positiva in più dato che la manifestazione convoglierà la presenza dei concessionari di gioco, degli interessati al comparto amusement, di aziende di produzione e distribuzione degli apparecchi, di produttori di accessori, new slot e gioco online: insomma, tutto il panorama del gioco sia terrestre che online verrà rappresentato e si scambierà le proprie idee e le iniziative che intenderà intraprendere a salvaguardia di questo mondo che rischia di “andare in pezzi”. Enada sarà, quindi, un punto di forza per far sentire la voce di tutti coloro che vi investono e sopratutto che credono ancora di investirvi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto