Il casinò di San Remo diventa sociale per Natale

Pixabay 
Chi dice che il gioco e le non AAMScasino non fanno del bene è in cattiva fede: questo mondo, da tempo, cerca di “entrare nel sociale” abbinando la propria attività ad eventi di beneficenza, mostre, presentazione di libri. Un modo come un altro per cercare di “entrare nel cuore” del cittadino “normale” e di far capire che il gioco d'azzardo non è propriamente una “pecora nera”, ma che qualcosa di buono, di intelligente, di utile può tranquillamente fare, come qualsiasi altro settore.

E quale altra occasione migliore si può presentare se non quella di aiutare un Comune in difficoltà e rendere le giornate che circondano il Natale, con tutte le sue magie, sempre coinvolgenti, dolci ed affascinanti?

Il Comune in difficoltà è quello di Sanremo e l'interprete del gioco che può “salvare la situazione” è il Casinò di Sanremo. Il Comune ha reso noto ai suoi cittadini di non essere in grado di predisporre le decorazioni luminose per la città nel periodo dicembre 2015-marzo 2016 e tanti sanno quanto sono affascinanti queste luci e quanta gioia possono trasmettere sopratutto in un periodo “relativamente nero” come questo!

Quindi il Casinò si è proposto, a sua cura e spese e senza alcun onere per il Comune, di provvedere all'installazione di illuminazioni decorative di strade, vie e piazze cittadine in occasione del Natale 2015, del Festival della canzone italiana 2016 e della manifestazione “Sanremo in Fiore”. Questa iniziativa vuole offrire la massima valorizzazione della città e si accompagna alla solita e consueta decorazione luminosa della Casa da Gioco.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto