Kkerly: l'exciting drink made in Salento tra gli sponsor ufficiali della Rome Fashion Week

LECCE - Il cuore e la passione del Salento calcano le passerelle della Rome Fashion Week: kkerly, il nuovissimo exciting drink al sapone di melograno e lime è tra gli sponsor ufficiali dell’evento dedicato alla moda.

Dal 17 al 19 febbraio presso l’hotel “Le Capannelle” a Roma, infatti, l’exciting drink nato da un’idea di Damiano Manco, giovane e intraprendente imprenditore leccese, sarà al cospetto di grandi brand della moda.

“kkerly nasce con la volontà di proporsi quale brand con valori sani -il commento di Damiano Manco- sia nella formula, concepita esclusivamente con ingredienti sani, sia nelle scelte aziendali di essere dalla parte del talento e dei giovani”.

Non a caso, infatti, venerdì 19 febbraio kkerly sarà il brand che salirà sulla passerella della Rome fashion week a premiare uno stilista emergente, quale inno alla creatività e alla voglia di mettersi in gioco.

L’evento, trasmesso in diretta da Fashion TV in 205 Paesi in tutto il mondo, vede la partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, della cultura.