Mitch Dj, da inviato de ''Le Iene'' a pilota per un giorno


MILANO - L'irriverente speaker di Radio 105 e inviato speciale della trasmissione Mediaset "Le Iene", Dj Mitch, è sceso in pista sfidando i grandi Campioni della velocità, Marco Melandri e Loris Capirossi, mettendosi alla prova quanto conta un pilota e la velocità di un mezzo e per rispondere a una domanda che ogni appassionato di motori si è sempre fatto: è più veloce una F1, una GT o una Superbike? La F1 è davvero così performante, come sostengono gli esperti, da battere qualsiasi altro mezzo, anche se guidata da un dilettante?

"Grazie alle trasmissione "Le Iene" - spiega Mitch - ho vissuto un'esperienza unica, adrenalinica e indimenticabile, dove il team di Puresport, per 4 mesi, mi ha coccolato e trasmesso la passione per questo sport. Ho conosciuto due grandi sportivi, due padri di famiglia magnifici che mi hanno reso possibile l’Impossibile.

L'idea della sfida è nata con Davide Parenti, un grande professionista, che ha creduto in me. Gli sarò sempre grato per avermi cambiato la vita, regalandomi un'emozione che mi sta facendo crescere sia dal punto di vista umano che professionale".

Chi vincerà la gara tra la Iena Mitch, alla guida di una F1, Loris Capirossi, tre volte campione del mondo, che si divertirà a guidare una GT, e Marco Melandri, campione del mondo a soli 20 anni, che sfreccerà in sella alla Superbike?

Lo scopriremo nella nuova puntata de "Le Iene" in onda questa sera, Giovedì 10 Maggio, alle 21.00 in diretta su Italia Uno.

1 Commenti

Nuova Vecchia

Modulo di contatto