Melissa Satta al timone del Il Padre della Sposa: ''Ricomincio dalle emozioni dopo tante porte chiuse''


MILANO -  Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, torna in tv  “Il padre della sposa” dal 23 Settembre sul canale La5 per sei imperdibili appuntamenti. Il programma, già punto di riferimento del mondo wedding, viene infatti riconfermato dopo gli ottimi ascolti della prima edizione. Al timone della nuova edizione la bellissima Melissa Satta che insieme ad Alessandra Grillo, wedding planner di fama internazionale, e Raffaella Fusetti, direttore creativo di Atelier Emé, aiuteranno le future spose a scegliere per il loro giorno speciale l'abito perfetto.


''Sono storie importanti e reali con mille difficoltà - racconta Melissa Satta. Per noi e per il pubblico sarà molto emozionante; vi scenderanno tante lacrime (ride, ndr). Tutto quello che vedrete è spontaneo e naturale. La showgirl e moglie del calciatore Boateng, ex volto del programma sportivo Tiki Taka, confessa anche di aver ricevuto molte proposte di lavoro in cui non si rispecchiava:

''In questi ultimi anni ho sempre cercato di mantenere un'immagine pulita. Volevo essere fuori da tutti gli schemi televisivi e ho detto molti no. Ho ricevuto anche molte porte chiuse ma non m'importa: oggi sono contenta di vivere questa nuova esperienza che mi sta dando tanto sia a livello umano che professionale”.

“Il padre della Sposa” è un programma ideato e realizzato da Kimera per Atelier Emé, in collaborazione con la Direzione Intrattenimento RTI e Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation.

Il titolo del format è ispirato al film del 1950 di Vincente Minnelli Father of the Bride. Con Spencer Tracy ed Elizabeth Taylor, è un classico che l’American Film Institute ha inserito tra le 100 migliori commedie americane di tutti i tempi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto