Walter Nudo operato d'urgenza dopo malore

LOS ANGELES - Paura per il noto attore ligure Walter Nudo, che si trovava a Los Angeles quando è stato colpito da un malore ed è stato ricoverato presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills: «La risonanza magnetica ha riscontrato che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore», si legge in una nota sulle sue condizioni. Con il permesso dei medici statunitensi, l’attore ha preso il primo volo per l’Italia e oggi sarà operato d’urgenza all’Ospedale Monzino di Milano.

Nudo aveva vinto il Grande Fratello Vip 3 e si trovava in America per motivi di lavoro.

Andrea Mainardi, che insieme a Nudo ha vissuto l’esperienza del GFVip l’anno scorso, ha rassicurato tutti attraverso le proprie Instagram stories: «Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te!».

2 Commenti

  1. He was just going to a business meeting when he felt sick. He was immediately rescued and transported by ambulance to the Cedars-Sinai Medical Center in Beverly Hills. Hope he gets better. https://www.customessayswriter.co.uk

    RispondiElimina
  2. Wow, that's really a good post i like that post but Event technology hire UAE also doing a good work, it provides good rental services.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto