Calcio, Serie B: il Cosenza sfida l'Ascoli, il Frosinone ospita la Reggiana

FRANCESCO LOIACONO - Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali domani riprende la Serie B con la trentunesima giornata. Alle 15 il Cosenza sfida al “San Vito-Luigi Marulla” l’Ascoli. I calabresi devono vincere per fare un passo in avanti nella corsa verso la salvezza. Alle 17 il Frosinone gioca in casa con la Reggiana. I ciociari sulla cui panchina debutta il nuovo allenatore Fabio Grosso, subentrato all’esonerato Alessandro Nesta, cercano un successo per risalire in classifica. 

Il Pescara deve ottenere i tre punti in Abruzzo col Pisa per lasciare il penultimo posto. Cremonese-Empoli è rinviata a data da destinarsi per le numerose positività al Covid tra i calciatori dei toscani. Alle 19 il Brescia non ha alternative alla vittoria in Lombardia col Pordenone per avere una continuità di risultati. La Spal deve imporsi a Verona col Chievo per fare un salto di qualità. 

Il Cittadella non può permettersi un passo falso a Vicenza per confermarsi in zona play off. Il Lecce cerca di superare al “Via del Mare” la Salernitana per rimanere al secondo posto. Il Venezia deve saltare in casa l’ostacolo Reggina per una svolta. Il Monza cerca di prevalere in trasferta con l’Entella per avere ambizioni di promozione diretta in Serie A.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto