Latiano: giovedì 16 giugno Angie G. ospite di Idea Radio


LATIANO (BR)
- Giovedì 16 giugno, su Idea Radio nel corso della trasmissione "Il Territorio in diretta" in onda dalle 09:00 alle 13:00, sarà ospite Angela Natalia Galeone, in arte Angie G. per presentare il suo singolo "Le cose che non mi hai mai detto". L’intervista sarà trasmessa anche in replica nella trasmissione pomeridiana "Live!" in onda dalle 15:00 alle 20:00.

Angela Natalia Galeone in arte Angie G. è una giovane di San Vito dei Normanni residente da poco tempo a Carovigno. A soli 15 anni ha inciso il suo primo inedito.
Studentessa al secondo anno del Liceo Musicale Durano di Brindisi, ha iniziato ad intraprendere a piccoli passi il mondo della musica.
L'8 aprile 2022 è uscito su tutti i digital Store il suo inedito "Le cose che non mi hai mai detto" brano scritto dal giovane autore Giuseppe Macchitella (in arte Solo) che ascoltando la sua voce, ha pensato di scriverle il brano per poi essere prodotto dall'etichetta discografica DMB MANAGEMENT di Rory Di Benedetto Autore Multiplatino di Marco Mengoni, Lorenzo Fragola e molti altri.
Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile e tramite il dispositivo Alexa.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto