Oria: mercoledì 15 giugno l'evento "Filastrocche nel Pozzo"


ORIA (BR)
- Proseguono gli eventi nella città di Oria: mercoledì 15 giugno, a partire dalle ore 19, presso "Posto 55" in via Francavilla Fontana, si terrà l'evento "Filastrocche nel Pozzo" a cura dell'associazione culturale "Il Pozzo e l'Arancio".

Durante quest'occasione, si terrà la presentazione del libro "Nessuno bacia Biancaneve" scritto da Gianluigi Cosi, con l'accompagnamento musicale a cura di Fabio Masi.
Per quel che riguarda il libro "Nessuno bacia Biancaneve", edito da "Il Raggio Verde", si nota che i versi racchiusi nel nuovo testo sono nati durante il lockdown, frutto della passione e dell’interesse di Gianluigi Cosi per la scrittura, non solo in campo musicale. Il volume è suddiviso in due parti: le poesie e le canzoni. I componimenti sono una visione piena di speranza e di stupore, che rigetta in toto le brutture e le cose negative, nella piena convinzione che la bellezza ci salverà. La scrittura di Gianluigi Cosi è gentile e delicata. In vena naif e in modo poetico narra atmosfere basate sulla sofferenza e sulle limitazioni attraverso i ricordi, l’orgoglio e la speranza. In campo musicale, Gianluigi Cosi ha pubblicato ultimamente l’album "Quando torneranno gli abbracci". Nella sezione del libro dedicata alle canzoni, sono pubblicati otto testi.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto