Canale 5, esordio vincente per il Grande Fratello Vip


ROMA - Esordio vincente, ieri sera su Canale 5, per la settima edizione di “Grande Fratello Vip” condotta da Alfonso Signorini.

La prima puntata del reality show prodotto da Endemol Shine Italy ha appassionato il 24.67% di share sul target 15-64 anni (21.74% sul pubblico totale) con 2.636.000 spettatori totali. Nel corso della serata, la trasmissione ha raggiunto picchi del 34.4% di share (37.8% di attiva) e 3.906.000 spettatori totali

Benissimo anche sul pubblico giovane: 38.4% di share sul target 15-19 anni. Netto dominio sui social network, l’hashtag #GfVip ha generato 456.700 interazioni totali e ha conquistato il podio degli argomenti più discussi della giornata.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:

«È tornato il capostipite di tutti i reality. Questa nuova edizione VIP, nelle mani del suo abile stratega Alfonso Signorini, promette di essere appassionante quanto le dinamiche già in atto tra i vari ospiti della Casa.

Un’avventura lunga e impegnativa, quella di GFVIP, per la quale ringrazio tutta la produzione Endemol Shine Italy e Mediaset, gli autori capitanati da Andrea Palazzo, le brillanti opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e il grande Alfonso Signorini».


 

Posta un commento

0 Commenti