Francavilla Fontana: mercoledì 28 settembre incontro sulla figura del Mobility Manager


FRANCAVILLA FONTANA (BR)
- Mercoledì 28 settembre alle 10.00 Castello Imperiali ospiterà un incontro sulla figura del mobility manager promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con ANP (Associazione Nazionale Presidi), ITST Fermi e E-Mobility rete scuole per la Mobilità Sostenibile.

Il Mobility Manager è una figura di nuova istituzione che opera in Enti pubblici e società private per ridurre l'impatto ambientale degli spostamenti casa-lavoro con lo scopo di rendere più efficiente la mobilità dei lavoratori.
All’incontro interverranno il Sindaco Antonello Denuzzo, l’Assessore Sergio Tatarano ed il prof. Giovanni Semeraro dell’ANP Brindisi.
Le relazioni saranno a cura di Antonio Iaia, Mobility Manager dell’ITST Fermi, Teodoro Muscogiuri di STP Brindisi, Alessandro Spinelli di CTP Taranto, Pasquale Epifani della Provincia di Brindisi, Michele Bitetto di SCBN e Claudio Cavallotto, direttore della rete nazionale eMobility.
Alla manifestazione parteciperanno delegazioni di studentesse e studenti degli istituti secondari di Francavilla Fontana. Il convegno è aperto al pubblico.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto