Gaia, il tour e la rinascita: ''Torno a cantare live, la mia dimensione ideale''



TORINO - Rivedere Gaia nella sua dimensione preferita, i live, è sempre un piacere. Con il suo Alma Tour, prodotto da Vivo Concerti, la cantante italo brasiliana ci fa entrare nel suo mondo a colori tra atmosfere urban e canti in italiano e portoghese. Da “Chega”, “Coco Chanel”, “Cuore amaro” e “Boca” feat. Sean Paul, la cantante lanciata dal talent 'Amici', ha incantato il pubblico dell'Hiroshima Mon Amour di Torino in uno show intimo e coinvolgente. 

''Finalmente siamo tornati a cantare dal vivo, non vedevo l'ora di farlo - spiega Gaia. Dopo il debutto al Duel Beat di Pozzuoli e le tappe di Firenze e Torino, il tour proseguirà il 29 marzo alla Santeria Toscana 31 a Milano (SOLD OUT) per poi concludersi il 5 aprile al Monk di Roma.

E' in rotazione radiofonica 'Estasi', il nuovo singolo di Gaia ( Sony Music Italy/Columbia Records), estratto dall'ultimo album d'inediti Alma e prodotto da ITACA (la società fondata dal duo multiplatino Merk & Kremont) e da Benjamin Ventura, un brano energico dalle sfumature elettropop che trasmette tutte le sfaccettature della multiculturalità di Gaia, un'artista che si allontana dalle 'regole' che detta la discografia italiana, unica nel suo stile dove, attraverso la musica, apre la parte più inedita e nascosta del suo essere, lasciandosi trasportare solo dalle emozioni.



Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto