Maltempo sulla Puglia: nuova allerta gialla

BARI - Prosegue l'ondata di maltempo sulla regione. Dalle ore 13.00 del 4 marzo, e per le successive 11 ore, si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Puglia centro-meridionale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati: da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto del territorio regionale, con quantitativi cumulati deboli. Lo rende noto la Protezione civile. Pertanto dalle ore 13.00 del 4 marzo, e per le successive 11 ore, e' prevista allerta gialla per rischio idreologico, idraulicolocalizzato su tutta la Puglia.

Dalle ore 00.00 del 5 marzo, e per le successive 20 ore, sono previste precipitazioni da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, su Puglia centro-meridionale, con quantitativi cumulati deboli , fino a puntualmente moderati su Puglia meridionale.

Pertanto dalle ore 00.00 del 5 marzo, e per le successive 20 ore, e' prevista allerta gialla per rischio idreologico, idraulico localizzato su Puglia d e su Puglia i.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto