Teatro Italia Carovigno 2023-2024: una stagione, un contenitore culturale di grandi spettacoli a partire dal 15 ottobre 2023


CAROVIGNO (BR)
- Riprende il progetto Artistico Culturale "Tutto lo spettacolo dal vivo" formato da tanti ragazzi e adulti. Molteplici realtà teatrali, Artisti, Registi, Attori, e le tante Associazioni del territorio che con entusiasmo volontario, perseguendo, un disegno culturale e di spettacolo di ampio respiro intrecciano un cartellone con grandi compagnie, ospiti, eventi speciali, nuova drammaturgia, musica d’autore, le produzioni delle realtà artistiche del territorio, il teatro per le famiglie, laboratori, scuola e incontri con i protagonisti, percorsi di approfondimento.

"Un cartellone per tutti i gusti e tutte le età dettati da una scelta che ha tenuto in considerazione non solo i nomi di rilievo di molti interpreti e registi, ma anche di tante compagnie del territorio, così come i testi in grado di coniugare tradizione e innovazione" ha dichiarato lo staff del Teatro Italia Carovigno "Un progetto sostenuto dai ragazzi del laboratorio urbano 'Officina del sapere - Teatro Italia Carovigno' e da chi ormai da anni con passione e entusiasmo porta avanti questo progetto interamente gratuito rivolto a tutti i cittadini e come sempre pensato per i vari pubblici che frequentano le sale patrimonio artistico cittadino. Un concetto di teatro plurale e diversificato, aperto a tutti e accessibile a ciascuno, capace di proporre appuntamenti divertenti ma anche occasioni per riflessioni su temi di grande attualità. In questo complesso cantiere teatrale e culturale, un cartellone che per gli attori presenti e i titoli proposti a breve fa già venir voglia di tagliare i tempi di attesa per assistere alle varie rappresentazioni. Un programma, quindi, che ben risponde agli obiettivi culturali e vede per il contributo della cultura del territorio un traguardo importante e non affatto scontato, riuscendo come sempre a superare le difficoltà con entusiasmo e dedizione". Si riparte, dunque, insieme appassionatamente.

Per informazioni cartellone stagione Teatrale
Facebook: Teatro Italia Carovigno
info 3482979189
Botteghino Lunedì-Venerdì dalle 18.00 alle 20.00

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto