Fenailp Ostuni, due imperdibili giornate di festività natalizie in arrivo


OSTUNI (BR)
- Anche quest'anno, la Fenailp di Ostuni si prepara ad accogliere il periodo Natalizio con entusiasmo e allegria, guidata dalla Presidente della sede di Ostuni, Angelica Milone, e dal Vice Presidente Nazionale, Cosimo Lubes. L'associazione si impegna a regalare momenti di gioia e divertimento attraverso due imperdibili manifestazioni che si terranno domenica 3 dicembre e domenica 10 dicembre.

L'obiettivo principale di entrambe le giornate sarà quello di creare un'atmosfera festiva che coinvolga grandi e piccini, restituendo loro la magia dell'attesa Natalizia che da anni mancava a tutti.
Il programma prevede una varietà di intrattenimenti pensati per tutte le età. Elfie allegre, mascotte simpatiche, Babbi Natale acrobatici, una coinvolgente Street Band e tanto altro ancora saranno presenti per donare gioia e divertimento a tutti i partecipanti.
Le manifestazioni si svolgeranno in due tappe imperdibili, durante le quali sarà possibile immergersi completamente nell'atmosfera Natalizia, con l'opportunità di vivere esperienze uniche e straordinarie.
L'invito è aperto a tutti coloro che desiderano condividere la magia del Natale in un contesto di festa e allegria. Fenailp Ostuni si impegna a creare un'esperienza, ricca di sorrisi e emozioni, in cui grandi e piccini potranno ritrovare il vero spirito natalizio.
Un sentito ringraziamento va all'Amministrazione Comunale di Ostuni, che con il suo sostegno ha reso possibile la realizzazione di questi eventi straordinari. Non mancate a queste giornate speciali che porteranno l'incanto del Natale a Ostuni.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto