Tragedia a Poggiofranco: uomo trovato senza vita in auto in viale Gandhi, sul corpo ferite da accoltellamento
BARI – Macabra scoperta nel quartiere Poggiofranco di Bari. Un uomo è stato trovato senza vita all’interno di un’auto parcheggiata in viale Gandhi, nella tarda mattinata di oggi. Secondo le prime ricostruzioni, sul corpo sarebbero presenti evidenti ferite da arma da taglio, segno di un possibile accoltellamento. Le circostanze del decesso restano ancora da chiarire.
L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno notato l’auto ferma da tempo con il corpo immobile all’interno. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri, la Polizia Locale, la Scientifica e il magistrato di turno, che ha disposto l’immediato sequestro dell’area per consentire i rilievi tecnici.
La strada è stata chiusa al traffico per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i primi accertamenti. L’auto è stata ispezionata a lungo dalla Scientifica, mentre il corpo è stato trasferito per l’esame autoptico che dovrà fare luce sulle cause esatte della morte e sull’orario del decesso.
Non si esclude nessuna pista, dal regolamento di conti al gesto estremo, fino all’omicidio a scopo personale o passionale. Gli inquirenti stanno raccogliendo tutte le informazioni utili, anche attraverso l’analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e l’ascolto di eventuali testimoni.
Al momento, l’identità della vittima non è stata resa nota, ma si tratterebbe di un uomo adulto, residente nella zona. Il clima nel quartiere è di forte sgomento, con molti residenti che seguono con apprensione l’evolversi della vicenda.
Le indagini sono in corso e ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.