Tragedia a Racale: donna uccisa a coltellate, sospettato il figlio in fuga


RACALE
 – Omicidio nel primo pomeriggio di oggi in via Toscana, a Racale, dove una donna è stata trovata senza vita all’interno della propria abitazione. Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare ufficialmente, sarebbe stato il figlio della vittima a colpirla mortalmente con diverse coltellate, prima di darsi alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casarano e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. I colpi inferti sarebbero stati fatali, rendendo vano ogni tentativo di soccorso.

La scena del crimine è stata immediatamente transennata per consentire i rilievi tecnici da parte degli investigatori, impegnati in queste ore a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Gli inquirenti stanno inoltre cercando di comprendere il contesto familiare in cui è maturata la tragedia e il possibile movente del gesto.

Le ricerche del presunto responsabile sono in corso: posti di blocco sono stati attivati in tutta la zona e nelle aree limitrofe. Al momento, il giovane risulta irreperibile e ogni pista è al vaglio degli investigatori, che mantengono il massimo riserbo sull’identità della vittima e del sospettato.