Lecce, nozze in grande stile per Lorenzo Leclerc: tra gli invitati anche il fratello Charles
LECCE – Giornata di festa nel cuore del Salento: nel pomeriggio di sabato 13 settembre, Lorenzo Tolotta Leclerc, 36 anni, private banker, ha sposato la 27enne dentista Charlotte Di Pietro, originaria della zona. La cerimonia religiosa si è svolta nella suggestiva cornice della Basilica di Santa Croce, celebrata da Don Mauro Carlino alla presenza di circa 150 invitati.
A rendere l’evento ancora più speciale la presenza del fratello dello sposo, Charles Leclerc, pilota della Ferrari, che ha raggiunto la chiesa da un ingresso secondario. Nonostante le cautele, il campione monegasco non è sfuggito all’affetto di curiosi e appassionati, che lo hanno immortalato sorridente ed emozionato accanto alla fidanzata Alexandra. Le immagini lo ritraggono anche insieme ai testimoni e alle damigelle, in attesa dell’arrivo della sposa.
Il matrimonio, seguito da un imponente servizio di vigilanza predisposto dalla Digos, ha catalizzato l’attenzione della città . Per il ricevimento e il party serale gli sposi hanno scelto alcune delle location più esclusive di Lecce, con un menù che ha saputo coniugare l’eleganza dell’alta cucina con i sapori autentici del territorio, tra cui i tradizionali panzerotti pugliesi, voluti espressamente dai novelli sposi.