Omaggio a Gianni Morandi al Teatro Orfeo
Domenica 15 febbraio i più grandi successi con Franco Guitto
TARANTO – Domenica 15 febbraio il Teatro Orfeo ospiterà lo spettacolo “Omaggio a Gianni Morandi”, un concerto dal vivo che ripercorrerà la straordinaria carriera dell’eterno ragazzo di Monghidoro. La serata sarà arricchita da filmati, aneddoti e storie che raccontano la vita e la musica di Gianni Morandi.
Ad interpretare le più celebri canzoni del cantante sarà Franco Guitto, musicista tarantino già autore del famoso inno “Taranto Sei Grande”. Sul palco, i grandi successi di Morandi, da “Fatti mandare dalla mamma” a “Scende la pioggia”, “Se non avessi più te”, “Occhi di ragazza”, “Uno su mille”, “La fisarmonica” e tanti altri.
La band che accompagnerà Guitto sarà composta dai musicisti: alle tastiere il M° Franco Izzo, alle chitarre il M° Aldo Ninfa, alla batteria il M° Aldino Venere e al basso Pasquale Saltalamacchia.
Franco Guitto racconta: “Sarà una serata all’insegna del puro divertimento, con il coinvolgimento del pubblico presente, che avrà la possibilità di cantare insieme le conosciutissime canzoni di Gianni Morandi”.
Biglietti:
- Posto unico numerato: 18 euro
- Ultrassessantenni: 13 euro

.jpeg)