Bari, online il primo spot sul nuovo brand VIDEO

BARI - È online sul canale youtube del Comune di Bari il primo spot realizzato e prodotto dall’Agenzia Push per la promozione Bari never ends - il nuovo logo di Bari. Per il primo lancio, si è scelto di rendere protagonista la verve ironica di Clive, presentatore radiofonico e televisivo inglese, per sondare l’impatto del nuovo brand della città di Bari tra i cittadini.

Lo spot, scritto e diretto da Gianni Torres, ha l’obiettivo di mostrare la reazione dei baresi e dei turisti alle prese con un cittadino inglese “tipo” che chiede loro un’impressione e un voto al nuovo logo.

“Questo è solo il primo test che l’agenzia che ha realizzato il nuovo logo della città di Bari ha portato avanti per sondare l’opinione dei cittadini - spiega l’assessore alle Culture e al Turismo Silvio Maselli - utilizzando l’escamotage del protagonista che parla inglese e introduce il tema del target internazionale a cui il logo si rivolge. Entro fine giugno presenteremo invece lo spot ufficiale che accompagnerà il brand della città di Bari nella campagna di comunicazione integrata che insieme a Puglia Promozione distribuiremo su tutti i circuiti nazionali e internazionali del turismo. In queste ore, invece, si stanno definendo i tempi e le modalità degli incontri con gli stakeholder, gli attori del territorio, per definire insieme la strategia di programmazione delle prossime attività per l’attrazione turistica della città di Bari”.

La produzione esecutiva dello spot è di Recplay.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto