Widiba presenta a Bari il progetto #Contaminiamoci

di FRANCESCO LOIACONO - E’ stato presentato a Bari nella sede di Widiba, in Corso Vittorio Emanuele 60, il progetto #Contaminiamoci con la città, che si articolerà in una serie di eventi culturali, tra cui in primis un'importante mostra d'arte. Le iniziative si svolgeranno in collaborazione con la San Giorgio Arte.

Il progetto è stato illustrato da William De Rose, Area Manager di Widiba il quale ha dichiarato: ”Da anni siamo impegnati in un progetto di education gratuita, ossia di diffusione e comunicazione di informazioni e conoscenze nel settore economico finanziario. Abbiamo pensato di alternare momenti di educazione finanziaria a momenti in cui si condividono le passioni con l’obiettivo di rendere l’ufficio finanziario uno spazio aperto disponibile per eventi e manifestazioni di varia natura e genere, sottraendolo così all’immagine cristallizzata di luogo deputato soltanto alle transazioni e alla gestione del risparmio”.

Il primo passo è stata l’inaugurazione di una mostra in cui sono esposti quadri dei grandi maestri del '900 Guttuso, Sassu, Migneco, Fiume e tanti altri. La mostra, che è visitabile presso la sede della banca, si concluderà il 18 ottobre. Alla presentazione e all’inaugurazione era presente un pubblico nutrito.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto