Ostuni: martedì 21 marzo la nona edizione di "Vivi con noi la poesia" nella Chiesa del Carmine


OSTUNI (BR)
- Proseguono gli eventi nella città di Ostuni: martedì 21 marzo 2023 alle ore 18:30, presso la Chiesa del Carmine, si terrà la nona edizione di "Vivi con noi la poesia" con la presentazione del libro "La poesia delle donne in Puglia" (Tabula Fati, 2022) scritto da Daniele Giancane che dialogherò con Mara Venuto. L'evento è organizzato dall'associazione culturale "Città Viva" di Ostuni in collaborazione con l'Arciconfraternita del Carmine di Ostuni, la Casa de la poesia El Cactus, il Monte del Carmelo e il MEIC sezione di Ostuni.

L'indirizzo di saluto sarà a cura di Maria Sibilio (Presidente dell'Associazione Città Viva) e di Domenico Palmieri (Priore dell'Arciconfraternita del Carmine). Gli interventi saranno a cura di Giulia Notarangelo, Monica Messa e Loredana Lorusso. Le letture saranno a cura di Nicola Accettura, Sofia Melpignano e Francesco Sisto.
Infine, la serata sarà allietata da Irene Armand Ugon, Lorenzo De Castro, Giuseppe Patera, Dmytro Tereshchenko e Viktor Nedvyha classe di fisarmonica della prof.ssa Saria Convertino del Conservatorio "Nino Rota" di Monopoli.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto