Lo Studio Legale Metta a New York con la NIAF

(Da destra: l’Avv. Antonio Cammarano, l’Avv. Aurelio Augusto Metta, la Dott.ssa Adrienne Stranere, l’Avv. Nicola Maria (Nick) Metta, la Prof.ssa Anna Maria Bassi, l’Avv. Jacopo Metta, l’Avv. Nicola Iannone e il Dott. Giacomo Annibaldis)

NEW YORK - Promuovere il patrimonio culturale italo-americano ma anche incentivare l'interscambio economico e culturale tra Italia e Stati Uniti: con questi obiettivi una delegazione dello studio legale Metta, con sede principale a Bari, ha incontrato a New York alcuni esponenti della comunità Italo-Americana rappresentata dalla National Italian American Foundation (NIAF) durante la serata di gala svoltasi a New York presso il ristorante “Cipriani”, nel cuore di Manhattan. 

Durante l’evento, di cui lo studio barese è stato “platinum sponsor”, sono stati assegnati riconoscimenti a personalità italo-americane che si sono distinte del mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo e della politica.
 
(Serata di gala NIAF)

La missione della NIAF è appunto quella di preservare, proteggere e promuovere il patrimonio culturale italo-americano, mediante l’assegnazione di borse di studio, la promozione di programmi formativi e l’organizzazione di eventi a favore di politiche italo-americane attraverso capi di governo, funzionari diplomatici e professionisti della politica.

“La nostra missione è di eliminare le distanze, geografiche, linguistiche e burocratiche, per agevolare chi ama l’Italia”, afferma l’avv. Aurelio Augusto Metta.

(L’attore Usa Joseph Charles John Piscopo, meglio conosciuto come Joe Piscopo)
Un team di avvocati bilingue presente nelle principali città d’Italia e guidati dal socio Nicola Maria (Nick) Metta, residente negli Stati Uniti, assiste clienti privati e aziende nord americane con questioni legali in tutta Italia, principalmente in ambito di pianificazione patrimoniale e fiscale internazionale, diritto immobiliare, successioni, immigrazione e cittadinanza.

“È un immenso piacere assistere cittadini esteri per acquistare una casa in Italia, per ottenere il riconoscimento della cittadinanza italiana, o per recuperare gli immobili che appartennero ai propri avi: queste persone hanno un grande amore per l’Italia e per loro significa poter realizzare un sogno”, dice l’avv. Nicola Maria Metta.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto