Matthew Lee in concerto al Teatro Curci di Barletta


Matthew Lee il talentuoso pianista e performer, crooner unico nel panorama nazionale, sta portando avanti il suo Back to Rock & Love Tour con entusiasmo e successo. Dopo aver già conquistato diverse città italiane, il musicista arriverà a Barletta (BT), dove si esibirà il 30 aprile presso il Teatro Curci alle ore 18:30. Il concerto di Matthew Lee e la sua band, è nell'ambito della 39ma Stagione Musicale a cura dell'Associazione Cultura e Musica G Curci.

Il concerto sarà l'occasione per ascoltare dal vivo anche Suspicious Minds, la cover della celebre canzone portata al successo da Elvis Presley nel 1969 e ora riproposta dal carismatico artista. Il brano, appena pubblicato, ha già riscosso grande successo.

Compositore, cantante e pianista dal virtuosismo straordinario, Matthew Lee rappresenta l’orgoglio dello spirito rock’n’roll e swing, nonché della canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50 a stelle e strisce che trova il suo spazio tra il virtuosismo di Liberace, l’anima rock di Jerry Lee Lewis, lo stile di Ray Charles, il sentimento di Frank Sinatra, l’universalità di Elvis Presley e il funambolico pianismo di Renato Carosone. Nella sua carriera conta oltre 1200 concerti in tutto il mondo e 7 album all’attivo (l’ultimo dei quali s’intitola “Rock & Love”, pubblicato per Decca / Universal nel 2020).


Back To Rock & Love Tour 2023

Barletta (BT) - Teatro Curci

30 aprile 2023 

Inizio concerto: ore 18:30

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto