Battiti Live conquista ancora: oltre 2 milioni di spettatori davanti alla TV e 8 milioni in totale


BARI - Cornetto Battiti Live continua a fare il pieno di ascolti, confermandosi anche con la seconda puntata come lo show musicale più amato dagli italiani. Con una media di oltre 2 milioni di telespettatori nel minuto medio e un picco di 8 milioni di persone coinvolte complessivamente, il programma si è imposto come il leader assoluto della prima serata televisiva.

Numeri importanti, che confermano non solo il successo del format, ma anche la sua capacità di parlare davvero a tutti. È il programma più seguito dai giovanissimi, con il 31% di share tra i 14enni e oltre il 32% nella fascia 15-24 anni, ma conquista anche le famiglie e gli adulti, risultando primo in tutte le fasce d’età tra i 25 e i 54 anni.

Il segreto? Una combinazione vincente di musica dal vivo, artisti amatissimi, conduzione energica e un’atmosfera di festa che attraversa tutta l’Italia. Non a caso, Battiti Live ha registrato ottimi risultati in tutte le regioni, dal Nord al Sud, dimostrando di essere un vero e proprio evento nazionale.

E non finisce qui. Anche sui social, la seconda puntata è stata il contenuto più commentato della giornata: centinaia di migliaia di interazioni, condivisioni, like e commenti che dimostrano quanto lo show sia seguito anche dalle nuove generazioni fuori dallo schermo televisivo.

In sintesi: Battiti Live non è solo uno spettacolo musicale. È una festa collettiva, capace di unire generazioni, territori e piattaforme. E, a giudicare dai risultati, il suo battito è sempre più forte.