Note di Cantiere a Bari: Soul Eyes Trio e Luciana Negroponte in concerto gratuito venerdì 23 gennaio
BARI - Venerdì 23 gennaio il cantiere di via Argiro a Bari si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto per il nono appuntamento di Note di Cantiere, l’iniziativa del Comune in collaborazione con Puglia Culture. Sul palco, a partire dalle 18.30, si esibiranno Soul Eyes Trio e Luciana Negroponte: Luciana Negroponte alla voce, Michele Carrabba al sassofono, Vito Di Modugno all’organo Hammond e Mimmo Campanale alla batteria.
Il concerto offrirà un’immersione profonda nel mondo del soul e del jazz, celebrando le voci leggendarie di Ella Fitzgerald, Sarah Vaughan, Barbra Streisand e Aretha Franklin, e proponendo al contempo composizioni originali che creano un dialogo tra passato e presente.
Note di Cantiere trasforma i lavori in corso in un’opportunità di partecipazione e rinascita urbana, sostenendo i commercianti e valorizzando via Argiro.
I prossimi appuntamenti della rassegna sono: Alberto di Leone Quartet venerdì 30 gennaio e Giuseppe Venezia Quartet venerdì 6 febbraio. Tutti i concerti sono gratuiti, con inizio alle 18.30.
Per ulteriori informazioni: https://www.pugliaculture.it/note-di-cantiere/
