Ostuni, Musica dal vivo al 'Che Fico Lab': sabato 7 marzo arrivano gli Area3


OSTUNI (BR)
- Proseguono gli eventi nella città di Ostuni: sabato 7 marzo 2026 alle ore 21:30 (apertura porte alle ore 20:30) l’Aps Che Fico Lab ospiterà una serata dedicata alla grande musica d’autore italiana con il live degli Area3.

Gli Area3 è un gruppo musicale composto da Roberto Romanelli, Paolo Mauro e Massimo D'Astore.

Un appuntamento pensato per tutti gli amanti dei cantautori italiani, tra brani che hanno fatto la storia della musica e un’atmosfera coinvolgente tutta da vivere dal vivo.

Il pubblico sarà accompagnato in un viaggio musicale fatto di emozioni, energia e condivisione, con un repertorio che invita a cantare insieme e a riscoprire alcune delle canzoni più amate della tradizione cantautorale italiana.

L’evento si svolgerà negli spazi di Che Fico Lab in Via Crispi n°83, luogo di incontro e socialità che continua a promuovere iniziative culturali e musicali dedicate ai soci e alla comunità, confermandosi punto di riferimento per la musica dal vivo e le iniziative artistiche sul territorio.

Informazioni evento:
APS Che Fico Lab – Via Crispi 83, Ostuni
Sabato 7 marzo 2026 ore 21:30 (apertura porte ore 20:30)
Prenotazione consigliata al numero 3292664049
Per partecipare è richiesta la tessera soci ENAC/Turisport Che Fico Lab più un contributo di partecipazione di 3 euro.
Una serata all’insegna della musica dal vivo, della condivisione e della passione per i grandi cantautori italiani.